MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Scopophobia

LIVE NOW!

Bloober Team annuncia lo sviluppo di Scopophobia

Bloober Team ha annunciato lo sviluppo di un nuovo survival horror denominato Scopophobia atteso in uscita entro la fine di quest'anno su Xbox One come titolo scaricabile. Il gioco sarà in prima persona e si svolgerà in ambiente tipicamente vittoriano. All'inizio del gioco sarà possibile scegliere se impersonare i cosiddetti Basilisks, ossia delle piccole creature mostruose, oppure una sorta di personaggio più umano assomigliante a un bambino; ogni creatura sarà dotata di caratteristiche uniche. L'idea alla base del gioco è, per i mostri trovare i bambini e ucciderli, mentre per i bambini sfuggire ai mostri facendo il possibile per rimanere inosservati. 

Impersonando i bambini, sarà indispensabile muoversi principalmente nell'ombra e in spazi ristretti sgattaiolando da un nascondiglio all'altro. 

Anche se è presente una modalità single player, Scopophobia è pensato per essere giocato più che altro online in modo da dividersi in due squadre, la prima che apparterrà ai Basilisks e la seconda che impersonerà i bambini indifesi. Vi sarà un buon numero di mappe differenti su cui giocare.

Gli sviluppatori precisano che giocando in modalità singolo giocatore, si potranno impersonare unicamente i bambini indifesi. Rimaniamo in attesa di altre informazioni e di un filmato mostrante il gameplay del gioco. 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo