MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Infinity: Marvel Super Heroes
copertina

LIVE NOW!

Disney Infinity 2.0: un trailer per le caratteristiche della Scatola dei Giochi

Disney Interactive e Avalanche Software ci mostrano un nuovo trailer di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes in cui ci vengono illustrate le personalizzazioni, le creazioni e le modifiche che possono essere effettuate all'interno della Scatola dei Giochi. Tra queste troviamo dei template, ovvero dei livelli base già impostati e che possono essere successivamente ampliati; la possibilità di rilasciare a terra una serie di strumenti che faranno automaticamente ciò che abbiamo impartito loro di fare, mentre noi potremo dedicarci a fare altro e sarà inoltre possibile sfruttare gli NPC anche nel proprio box.

Altre caratteristiche della Scatola dei Giochi saranno:

  • Challenge Maker, ovvero poter creare qualsiasi tipo di modalità
  • Game Maker, che ci permette di limitare alcune funzioni altrimenti onnipresenti all'interno della Scatola dei Giochi
  • Text Creator, ovvero la possibilità di creare delle speciali bolle in cui inserire del testo o altro tipo di istruzioni
  • È stato aumentato lo spazio nel cloud di Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes così da permettere di poter salvare ben 300 creazioni invece delle precedenti 100. Invece, nel caso vorremmo scaricare i Toy Box altrui, potremo effettuare ben 100.000 download rispetto ai 100 precedentemente previsti.
  • Come nei social network, esiste anche la possibilità di mettere un "Mi Piace" alle migliori Scatole dei Giochi create dagli utenti; inoltre, è stato inserito un sistema di ricerca con tanto di filtri avanzati per poter trovare più facilmente i toy box più scaricati o quelli degli amici.
MX Video - Disney Infinity: Marvel Super Heroes

 

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo