MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



King's Quest

LIVE NOW!

Activision si prepara a resuscitare il marchio Sierra?

Activision ha da poco messo online un nuovo sito dedicato allo storico marchio Sierra, editore che negli anni 80-90 ha pubblicato serie di culto come King's Quest, Galaxy Quest, Leisure Suit Larry e moltre altre ancora. Il sito ospita un breve video che ci mostra un esploratore avvicinarsi alla montagna che fa da logo al marchio, rivelando poi il un nuovo logo ufficiale e, in basso, la scritta "Gamescom 2014".

Sembra quindi che Activision voglia resuscitare il marchio chiuso ormai nel 2008, non sappiamo però con quali scopi. Potrebbe anche venire utilizzato unicamente per la pubblicazione di giochi mobile, ma se sarà per qualcosa di rilevante agli interessi del nostro sito, vi terremo informati.

MX Video - King's Quest
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo