MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Neverwinter

LIVE NOW!

Cryptic Studios annuncia lo sviluppo di Neverwinter per Xbox One

I californiani Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter, MMORPG free-2-play ambientato nel mondo di Dungeons & Dragons disponibile già da un anno su PC, è un sviluppo anche per Xbox One; il gioco uscirà in Cina durante il prossimo autunno, quando la console Microsoft sarà lanciata anche in quel mercato, per poi arrivare anche da noi nella prima metà del 2015.

Neverwinter ci permetterà di formare gruppi di 5 giocatori e di giocare sulla base delle regole ufficiali di D&D, iniziando in maniera gratuita e con la possibilità poi di pagare per ottenere della valuta sfruttabile per acquistare cavalcature, attrezzatura, compagni gestiti dall'IA e così via. La versione console sarà quasi identica a quella PC, con la principale differenza identificabile nel sistema di controllo e di menu, reso più gestibile con un controller piuttosto che col mouse.

Nei prossimi mesi sapremo di più della versione Xbox One del gioco; nel frattempo vi mostriamo un video di presentazione diffuso dagli sviluppatori al tempo dell'uscita su PC.

MX Video - Neverwinter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo