MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny
copertina

LIVE NOW!

Vi siete persi l'evento sulla Luna della Beta di Destiny? Eccovelo in video

Come previsto, stanotte Bungie ha aperto per due ore esatte la missione della Luna nella Beta di Destiny, permettendoci così di provare un'ambientazione diversa da quella terrestre provata fino a quel momento. Qualora non abbiate potuto partecipare vi proponiamo di seguito un video che ci mostra l'intero svolgimento della missione; si tratta peraltro della prima missione Storia che prevede combattimenti veicolari.

Vale la pena menzionare inoltre che, nel video, i giocatori si sono limitati a seguire unicamente gli obiettivi di missione: come sa chi ha giocato la missione, in realtà, la Luna offriva molto di più con altre ambientazioni estremamente suggestive.

Per chi ha inoltre partecipato all'evento, Bungie ci informa che la targhetta esclusiva ci verrà fornita al lancio del gioco ufficiale: nella Beta non v'è nessuna conferma o indicazione di averla sbloccata, ma l'informazione è comunque memorizzata sui server Bungie per farci trovare il premio al nostro ritorno nel gioco, il 9 settembre. Vi lasciamo al video.

MX Video - Destiny
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo