MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft rilascia il trailer di Atari: Game Over

Come probabilmente sapevate, Microsoft ha prodotto un documentario, intitolato "Atari: Game Over", che ci parla del più grande fallimento di Atari: il videogioco di E.T. L'Extraterrestre, uno dei giochi più attesi di tutti i tempi ma che si dimostrò completamente ingiocabile, tanto da costringere lo sviluppatore a seppellirne migliaia di copie in una discarica nel Nuovo Messico.

L'autore e regista Zak Penn ha intervistato tutti i protagonisti della vicenda, riesumando documenti storici e soprattutto documentando lo scavo della discarica finanziato da Microsoft per riportare alla luce le copie del gioco sepolte ormai da decenni.

Il documentario sarà trasmesso in autunno esclusivamente su Xbox One, Xbox 360 e Xbox Video: di seguito ve ne proponiamo il trailer, che vi consigliamo di guardare se avete un minimo di comprensione dell'inglese parlato perché sicuramente interessante per ogni appassionato di videogiochi.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo