MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Advanced Warfare
copertina

LIVE NOW!

Il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare sarà giocabile alla Gamescom di Colonia

Sledgehammer Games fino ad ora non ha fatto trapelare notizie riguardanti il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. Ci ha pensato però la Major League Gaming (MLG), la quale ha annunciato attraverso un video dal proprio canale YouTube che il multiplayer dello sparatutto sarà accessibile a tutti, durante la Gamescom di Colonia, dal 13 al 17 agosto. MLG ha poi commentato: "Il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare è più veloce e più fluido rispetto a quello di qualsiasi Call of Duty passato".

I visitatori della Gamescom non saranno però i primi a mettere le mani sul gioco di Sledgehammer, in quanto DJ Afrojack è stato invitato per provarlo. I suoi commenti sono stati molto positivi e la sua dichiarazione finale è stata: "Il gioco è incredibile. La mia unica seccatura è data dal fatto che dovrò aspettare l'uscita del gioco per poterci mettere di nuovo le mani sopra".

Di seguito, il video dedicato alla visita di DJ Afrojack alla sede di Sledgehammer Games.

MX Video - Call of Duty: Advanced Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo