MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bladestorm: Nightmare
copertina

LIVE NOW!

Tecmo Koei: Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare è attualmente in sviluppo

Tecmo Koei ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo: si tratta di Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare. Il gioco costituirà un reboot dell'omonima produzione rilasciata nel 2007 su Xbox 360 e Playstation 3, sviluppata all'epoca dal team Omega Force. Oltre a fungere da riedizione del gioco originario, Bladestorm: The Hundred Years’ War & Nightmare beneficierà anche di nuovi elementi in-game e contenuti inediti.

Ad ogni modo, non sono state ancora rilasciate informazioni riguardanti le eventuali specifiche tecniche di questa riproposizione, né le piattaforme sulle quali essa verrà rilasciata. Vi lasciamo qui sotto alle parole di Akihiro Suzuki, producer responsabile del progetto, che ha voluto annunciare così il nuovo titolo in sviluppo presso Tecmo Koei:

"Sono trascorsi sette anni dall'ultima volta che ci eravamo messi al lavoro su Bladestorm, ma finalmente tra non molto avremo l'occasione di riprenderlo in mano ancora una volta! Era da diverso tempo che noi, in qualità di compagnia, ci eravamo proposti di realizzarlo, e anche i fan si erano mostrati desiderosi di ricevere una riedizione del gioco. Così, dopo varie decisioni, abbiamo optato per realizzarne un reboot. [...] A tal scopo, non solo stiamo cercando di espandere ulteriormente quanto già avevamo ricreato nel titolo originale, ma siamo intenzionati anche ad introdurre numerose novità nell'esperienza di gioco. Tuttavia, non siamo ancora pronti per entrare nei dettagli, quindi restate in ascolto per ricevere presto nuove notizie in merito."

MX Video - Bladestorm: Nightmare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo