MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Condemned: Criminal Origins
copertina

LIVE NOW!

Apre il sto italiano di Condemned

Sega ha ufficialmente aperto il sito italiano di Condemned: Criminal Origins, gioco sviluppato dai Monolith in esclusiva per Xbox 360 e molto atteso per il lancio. E' curioso come questo gioco, partito in sordina ed oscurato nei desideri del pubblico da altri giochi più blasonati, si stia rivelando invece come una delle sorprese più gradevoli della nuova console e stia scalando posizioni nella classifica dei più attesi dagli appassionati.

Adesso grazie a questo bellissimo ed oscuro sito localizzato completamente in italiano, anche i più scettici potranno ricredersi della bontà di questo viaggio nella pazzia.

Tra le caratteristiche più in vista segnaliamo una sezione download dove scaricare qualche inquietante sfondo per desktop a diverse risoluzioni (impressionante il manichino), una sezione recensioni che chiaramente è incompleta visto che il gioco deve ancora uscire, la sezione video dove gustare i tre trailer ufficiali in streaming, e per chiudere le sezioni trama e caratteristiche dove leggere qualcosa in più di questo gioco che speriamo non ci deluda.

Potete visitare il sito del gioco seguendo questo collegamento.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo