MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Tekken 7
copertina

LIVE NOW!

L'annuncio di Tekken 7 trapela per errore prima del tempo

IGN ha pubblicato per errore un video nel quale si cita l'annuncio di Tekken 7 da parte di Bandai Namco; nel filmato l'editor Daemon Hatfield spiega che il gioco è per ora privo di data d'uscita o di piattaforme, ma è stato annunciato che sfrutterà l'Unreal Engine 4. Sempre Hatfield ci spiega che il producer  Katsuhiro Harada ha affermato che l'adozione del motore di Epic permetterà al team di portare il gioco su tutte le piattaforme che si vorranno raggiungere, quindi questo ci fa pensare ad una produzione multiformato.

Per ora non è stato rivelato altro, ma secondo alcuni rumor l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare stanotte: speriamo in tale occasione di apprendere di più sul gioco; nel frattempo potete visionare il filmato trapelato - finché disponibile - in questa pagina.

MX Video - Tekken 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo