MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NFL Head Coach
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia NFL Head Coach

Il colosso americano Electronic Arts ha presentato alla stampa NFL Head Coach, primo gioco a rappresentare su Xbox il lato manageriale dello sport più popolare in America. Lo sviluppo è affidato agli studi canadesi EA Tiburion, già famosi per aver realizzato le serie Madden e NFL Street.

La riuscita della simulazione sarà garantita dalla partecipazione di tutti i coach della NFL e rappresenterà tutte le tattiche fino alla completa gestione di una squadra della NFL: tutto questo ben di Dio sarà adeguatamente supportato da un motore grafico completamente tridimensionale e da menù speriamo chiari, ma non è ancora noto se il motore sarà lo stesso dell'ultima generazione di Madden o uno completamente nuovo studiato appositamente.

Ricordiamo infine che EA ha annunciato per il momento solo la versione per Xbox e non quella per il suo successore.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo