MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition
copertina

LIVE NOW!

Diablo 3 Ultimate Evil Edition avrà la patch 2.0.6 al lancio, incertezza sui successivi update

In merito ad una discussione sul supporto degli sviluppatori per le versioni console next-gen del terzo capitolo di Diablo, e nello specifico di Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition, è intervenuto il Community Manager di Blizzard "Grimiku" fornendo alcune importanti informazioni sugli aggiornamenti.

La Ultimate Evil Edition di Diablo III arriverà nei negozi con la patch 2.0.5 presente sul disco che, una volta inserito nella console, richiederà con tutta probabilità di scaricare e installare la patch 2.0.6 (qui tutti i dettagli sui fix). L'unico aspetto negativo riguardo le versioni Xbox One e PlayStation 4 risiederebbe nei futuri aggiornamenti: gli sviluppatori non hanno ancora deciso la frequenza con cui rilasciare gli update né se questi includeranno contenuti extra gratuiti o si limiteranno a risolvere i maggiori problemi che affliggono il gioco.

Il Community Manager di Blizzard ha assicurato che dopo il rilascio ufficiale di Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition verranno chiarite tutte le questioni in merito a questo argomento: restate quindi con noi per notizie future.

MX Video - Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo