MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Plants vs. Zombies: Garden Warfare
copertina

LIVE NOW!

Plants vs. Zombies Garden Warfare: domani arriva il DLC gratuito Tactical Taco Party Pack

EA ha annunciato l'arrivo per domani, l'1 luglio, di un nuovo DLC gratuito per Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Intitolato Tactical Taco Party Pack, il contenuto aggiungerà abilità inedite, personaggi, ulteriori costumi, mappe e varie modalità tra cui 8 Vs 8 in tutte le modalità presenti nel gioco e una chiamata Vanquish. Tale modalità si potrà giocare nella mappa intitolata Jewel Junction. Le altre modalità saranno  Per quanto riguarda i personaggi inediti troveremo la piantina blu Berry Spooter e il Citrus Cactus, una strana creatura piena di bucce d'arancia. 

Jewel Junction è una mappa che avrà una ambientazione tipica messicana, location arida e con case alla Far West e miniere all'interno delle quali vi sono delle preziose gemme. Il Dr Zomboss è entrato in possesso di queste gemme, ma le piante non sembrano aver gradito tutto ciò. A seguire un filmato mostrante le caratteristiche della mappa e le modalità inedite.

MX Video - Plants vs. Zombies: Garden Warfare

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo