MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Rogue
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft accenna ad un prossimo annuncio per l'Assassin's Creed old-gen

All'E3 Ubisoft ha rivelato il gameplay di Assassin's Creed: Unity, ma molti aspettavano anche l'annuncio del misterioso nuovo titolo per Xbox 360, che secondo alcuni rumor potrebbe chiamarsi Assassin's Creed: Comet. Anche se a Los Angeles non vi sono stati annunci in merito, sembra che il gioco esista e verrà annunciato prossimamente.

Interrogato al proposito, il capo del marketing di Ubisoft Tony Key ha infatti dichiarato: "ci sono tantissimi fan old-gen di Assassin's Creed lì fuori, e speriamo di poter presto dire qualcosa anche a loro". Sembra quindi che non ci vorrà molto prima che il nuovo gioco, che potrebbe essere ambientato nell'antica Roma, venga rivelato: potrebbe avvenire nel corso della Gamescom, dal 12 al 17 agosto, o anche prima. Continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratta.

MX Video - Assassin's Creed: Rogue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo