MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Titanfall 2 è in fase di pianificazione

All'inizio di quest'anno, una fonte aveva dichiarato a Gamespot che il publisher Electronic Arts aveva raggiunto un accordo con Respawn Entertainment per realizzare un sequel di Titanfall. Seguì un altro rapporto che parlò di sequel multipiattaforma. Comunque stiano i fatti, un sequel di Titanfall non sarebbe una sorpresa dato il successo avuto dal primo episodio. Tuttavia, oggi una fonte vicina allo sviluppo dell'ipotetico secondo episodio avrebbe ora dichiarato al The Wall Street Journal che Titanfall 2 è in fase di pianificazione ma che il gioco non sarà più una esclusiva per la console di Microsoft. 

EA ovviamente ha rifiutato di voler commentare quanto riportato dal The Wall Street Journal; comunque stiano i fatti, l'importante che si realizzi il seguito di uno dei titoli più giocati di quest'anno. Nulla esclude che informazioni ufficiali arrivino nel corso dell'E3. 

MX Video - Titanfall 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo