MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Fantasia: Il Potere della Musica
copertina

LIVE NOW!

Data, video e nuove immagini per Disney Fantasia: Il Potere della Musica

Disney Interactive ha annunciato la data in cui potremo acquistare nei negozi Disney Fantasia: Il Potere della Musica: il 24 ottobre. Il gioco ci proporrà oltre all'esperienza single player anche una modalità cooperativa a due giocatori, nella quale due amici davanti al Kinect potranno collaborare scegliendo remix unici e scoprendo interazioni musicali per creare nuove melodie. Ma a parte la musica, Harmonix ha rivolto la sua attenzione anche alla narrazione nel gioco: collaboreremo insieme ad una ragazza di nome Scout per trasformare il regno e sprigionare tutta la sua magia.

L'editore ha rilasciato anche la lista di altre tracce che saranno incluse nel titolo che vi proponiamo di seguito assieme a un video inedito e un set di nuove immagini ritraenti una delle coloratissime location che faranno da cornice a Disney Fantasia: Il Potere della Musica: The Neighborhood. Non dovrebbero mancare filmati tratti dal gameplay rilasciati durante l'E3.

  • Depeche Mode - "Enjoy the Silence" 
  • Drake - "Take Care" (ft Rihanna) 
  • Tchaikovsky - "Lo Schiaccianoci Medley" 
  • Police - "Message in a Bottle" 
  • MIA - "Galang"
MX Video - Disney Fantasia: Il Potere della Musica
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo