MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



NBA Live 15
copertina

LIVE NOW!

EA Sports annuncia ufficialmente NBA Live 15 per next-gen, arriva il 10 ottobre

Attraverso una lettera aperta da parte di Sean O'Brien, il produttore esecutivo di NBA Live 15 veniamo a conoscenza che il prossimo titolo cestistico targato EA Sports arriverà sulle nostre console next-gen il prossimo 10 ottobre, con diverse migliore e aggiunte.

All'interno di questa lettera, O'Brien ha così comunicato l'annuncio del nuovo NBA: "Ehi tifosi di NBA LIVE, era da tanto tempo che non ci sentivamo ma ora sono felice di comunicarvi che il nostro team negli ultimi mesi ha lavorato intensamente per portarvi una nuova esperienza NBA.

Inanzitutto, sono orgoglioso di annunciare che il nuovo titolo sarà disponibile per Xbox ONE e PS4 il 10 ottobre. Siamo impazienti di consegnare un grande gioco, in concomitanza con l'inizio della nuova stagione. Come ho già detto anche in precedenza, abbiamo apportato diverse migliorie rispetto al 14, abbiamo ascoltato i feedback degli utenti sul forum, migliorato la lega, migliorato le facce dei giocatori, nuove illuminazioni, nuove dinamiche di gioco, maggior fluidità per rendere tutto il più realistico possibile.

Abbiamo obiettivi molto alti per NBA LIVE 15, e sapevamo che la cosa più importante che potevamo fare per migliorare le nostre possibilità per raggiungere questi obiettivi era di abbassare la testa, lavorare duro e non ricevere la minima distrazione. Con questi principi in testa, permettetemi di darvi alcune informazioni sul nostro periodo di lancio. I primi dettagli e gameplay verranno mostrati in luglio, agosto e settembre prima del rilascio ufficiale ad ottobre. 

Sappiamo che abbiamo molto da dimostrare quest'anno, e abbiamo un solido piano in atto per fornirvi tutti i dettagli e fare i primi passi per far sì che NBA LIVE 15 sia un gioco entusiasmante da giocare. Ultimo ma non meno importante, voglio prendere un momento per ringraziare tutti i nostri fedeli fan che continuano a credere in noi. Il tuo feedback, l'incoraggiamento e la positività è stata sinceramente apprezzata e ha contribuito a motivare ulteriormente il team e fare passi in avanti quest'anno. Questo è l'anno giusto ed è l'anno per tornare a schiacciare a canestro. "

Parole sicuramente incoraggianti e che fanno ben sperare per il nuovo NBA Live 15, dopo il quasi mezzo flop per il capitolo precedente. Che sia davvero l'anno buono come annunciato? Riuscirà davverò il nuovo titolo NBA a contrastare la concorrenza di NBA 2K15? Non vi resta che rimanere con noi per tutte le informazioni che emergeranno durante l'E3.

MX Video - NBA Live 15
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo