MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver annuncia ufficialmente Homefront: The Revolution, trailer e immagini

Dopo che la copertina del gioco era trapelata poche ore fa, ecco adesso l'annuncio ufficiale: Deep Silver annuncia lo sviluppo da parte di Crytek di Homefront: The Revolution, nuovo FPS in arrivo su Xbox One nel 2015. 

Il gioco è ambientato un una Philadelphia sotto un dittatoriale stato di polizia, in un futuro distopico dove degli eventi catastrofici hanno messo in ginocchio gli USA, ormai occupati dalle forze nord coreane. Gli sviluppatori promettono un "mondo aperto vivo e vibrante, che reagirà alle vostre azioni".

Nel gioco ci troveremo a fronteggiare un nemico evoluto e ultratecnologico, mentre nei panni dei membri della resistenza dovremo impiegare tattiche di guerriglia con imboscate e tecniche d'infiltrazione per contrastare la superiorità bellica dei coreani. Il gioco ci proporrà una modalità single-player ed il co-op online, ed è in sviluppo presso lo studio inglese di Crytek Nottingham, ossia gli ex Radical: le stesse persone già responsabili per titoli come Timesplitters, Second Sight e Haze.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini, mentre ne sapremo di più nel corso dell'E3.

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo