MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Homefront: The Revolution
copertina

LIVE NOW!

Si torna a parlare di Homefront 2: annuncio in settimana insieme ad altro titolo Crytek?

L'ultima volta che abbiamo parlato di Homefront 2, il seguito dell'apprezzato FPS di Kaos Studios e THQ, risale al settembre 2011; da allora non si è più saputo nulla del gioco, se non che lo sviluppo era passato a Crytek. Sembrava che lo sviluppo si fosse arrestato, ma se i recenti rumor saranno confermati potrebbe essere annunciato a brevissimo.

L'insider shinobi602 ha infatti twittato che questa sarà una settimana importante per Crytek, con diversi annunci previsti: uno di questi dovrebbe essere relativo proprio al nuovo Homefront, apparentemente in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC.

L'altro titolo in attesa d'annuncio dovrebbe invece essere il misterioso "Project Grave", che a giudicare da un dominio appena registrato da Crytek potrebbe chiamarsi "Hunt: The Game". Questo potrebbe essere il nuovo progetto di Crytek USA, ossia gli ex Vigil Games, già autori di Darksiders.

Stando ai rumor, dovremmo aspettarci questi annunci a partire da domani: restate sintonizzati!

MX Video - Homefront: The Revolution
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo