MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Burnout: Revenge
copertina

LIVE NOW!

Un gruppo italiano vince il Burnout Bandslam

Ricordate il concorso indetto da Electronic Arts "Burnout Bandslam"? Se non lo ricordate rinfrescatevi la memoria con la nostra precedente news oppure andate direttamente sul sito ufficiale del gioco dove potrete trovare una grandissima notizia che ci rende tutti più fieri.

Il gruppo italiano The Styles è riuscito a vincere le finali a Barcellona aggiudicandosi tra l'altro future apparizioni nelle tracklist dei nuovi giochi della serie Burnout. Cercando nel sito potrete inoltre trovare la canzone vincitreice ed ascoltarla. Ancora i nostri complimenti ai The Styles e speriamo che in futuro ci siano ancora manifestazioni che possano avvicinare i videogames ad altre passioni.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo