MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition
copertina

LIVE NOW!

Blizzard annuncia Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition, anche per Xbox One

Blizzard Entertainment ha annunciato l'arrivo su Xbox One e Xbox 360 per il 19 agosto in USA (in Europa probabilmente il 22) di  Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition, nuova edizione del famoso action-RPG che unisce tutti i contenuti della versione originale per Xbox 360 con l'aggiunta di una nuova classe, il Crociato, aree inedite e ulteriori sfide, per "innumerevoli ore di gioco" come comunicato dell'editore. Al suo interno troveremo tutti i contenuti dell'espansione Reaper of Souls e gli atti I - IV del Diablo III originale per chi non ha mai provato il brivido dell'affrontare il Signore del Terrore su console. 

Prima di passare alle novità insite nell'edizione, un piccolo accenno a Reaper Souls, espansione del gioco uscita finora unicamente su PC che ci spiegherà che fine abbia fatto Malthael, l'Arcangelo della Saggezza. Egli vuole entrare in possesso della Pietra delle Anime per assorbire tutte le anime demoniache e porre termine all'eterno conflitto fra i demoni. Per fare ciò dovrà uccidere tutti gli abitanti di Sanctuarium perchè figli di un angelo e di un demone donna.

Ritornando alle informazioni rilasciate oggi e nello specifico riguardo al Crociato, impersonando quest'ultimo, il protagonista interpreterà un personaggio dalla forza sovrumana, inarrestabile, e in grado di annientare anche i nemici più coriacei. Un vero mietitore di anime che permetterà al giocatore di intraprendere un viaggio oscuro e pericoloso attraverso paesaggi terrificanti. Nel corso dell'avventura esploreremo la leggendaria città dei Confini Occidentali fino ad arrivare al cruento scontro con Malthael, l'Angelo della Morte.

Questa edizione proporrà anche una modalità multiplayer co-op locale e online fino a quattro giocatori e comprenderà una inedità modalità denominata "Apprentice" che incrementerà le abilità dei giocatori con livello più basso così da permettere anche a questi ultimi di giocare al fianco dei giocatori più esperti. 

Tra le novità troveremo:

  • Una Modalità Avventura che darà ai giocatori la libertà di andare ovunque vorranno e uccidendo qualsiasi nemico che si porrà dinanzi 
  • Bounties: ossia obiettivi random che premieranno i giocatori man mano che esploreranno il Santuario
  • Nephalem Rifts: dungeon che si creeranno dinanzi ai nostri occhi in modo del tutto casuale e che offriranno una grande rigiocabilità e cumuli di bottino sempre differente e posizionato in location diverse ogni volta
  • Level Cap fino a 70: con formidabili nuovi incantesimi e abilità riusciremo a raggiungere nuovi livelli di potenza
  • The Mystic: un nuovo potente artigiano che fornirà ai giocatori ulteriori opzioni di personalizzazione e bottino

A seguire anche i dettagli riguardanti l'esclusivo bonus al preordine:

  • Gli Spallacci Infernali indossabili fin dal livello 1: questi spallacci diabolicamente belli forniscono bonus alla vitalità, alla rigenerazione di salute al secondo e alla riduzione dei tempi di recupero delle abilità, oltre a essere già pronti per la trasmogrificazione. La chiave per gli spallacci infernali potrà essere ritrovata in tutte le copie della Diablo III: Ultimate Evil Edition il giorno del lancio. (per riscattare la chiave degli spallacci infernali occorre una connessione a internet. Gli spallacci non sono trasferibili su piattaforme differenti.
Il prezzo del gioco sarà di $59.99 su Xbox One e 39,99$ su Xbox 360

MX Video - Diablo III: Reaper of Souls - Ultimate Evil Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo