MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hellraid

LIVE NOW!

Hellraid passa alla next-gen e slitta al 2015; nuovo trailer e immagini

E' dall'ottobre 2013 che non si sentiva più parlare dell'action game fantasy di Techland Hellraid, ossia da quando ne fu annunciato il posticipo al 2014. Sembra che lo sviluppo proceda più a rilento del previsto, visto che gli autori hanno ora annunciato che il gioco arriverà solo nel 2015, spiegando inoltre che lo sviluppo è stato spostato dalle console di vecchia generazione alle nuove piattaforme. 

Il cambio di piattaforma porta con sé anche l'adozione di un nuovo motore: il Chrome Engine 6 di Techland, studiato appositamente per le nuove console ed impiegato anche nell'horror game Dying Light; il gioco manterrà comunque la sua natura di action game in prima persona, focalizzato principalmente sui combattimenti corpo a corpo e uso di magie.

Il gioco ci proporrà tre modalità: quella principale è la modalità Storia, alla quale saranno affiancate le Missioni, rigiocabili in ogni momento per scalare le classifiche e la modalità Arena, nella quale dovremo sopravvivere ad ondate di nemici sempre più forti. Tutte le modalità saranno giocabili sia in singolo che in co-op fino a 4 giocatori.

Ogni giocatore potrà personalizzare sia nell'aspetto che nell'equipaggiamento il proprio personaggio, e sarà inoltre possibile creare le proprie armi grazie ad un nuovo sistema di weapon crafting. Il sistema di combattimento ci permetterà di utilizzare armi ad una e due mani, scudi, staffe magiche ed armi da lancio, mentre i nemici disporranno di un'IA evoluta pensata per darci sempre filo da torcere.

Vi lasciamo ad un trailer che ci illustra tutte queste caratteristiche mostrando alcuni momenti di gameplay, seguito da una serie di nuove immagini.

MX Video - Hellraid
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo