MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rugby 15
copertina

LIVE NOW!

Bigben Interactive annuncia Rugby 15

Bigben Interactive ha annunciato la prima simulazione di Rugby in arrivo anche su console next-gen: Rugby 15 è in sviluppo sia per Xbox One che Xbox 360 presso i canadesi HB Studios (già autori di Rugby World Cup 2011), con uscita prevista nel periodo autunnale.

Il gioco potrà contare sulle licenze ufficiali delle leghe francesi TOP 14 e PRO D2 e tutte le squadre della stagione 2014/2015. Per ora non sappiamo se sarà distribuito anche in Italia, ma le possibilità ci sembrano molto basse visto il tipo di sport che nel nostro paese può contare su uno zoccolo duro di appassionati, ma probabilmente non sufficienti a giustificarne la pubblicazione nei nostri negozi: la speranza per gli appassionati di Rugby è che sia reso almeno disponibile in digital delivery.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo