MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Amazing Spider-Man 2
copertina

LIVE NOW!

The Amazing Spider-Man 2 appare sul Games Store USA

Come sappiamo, la versione Xbox One di The Amazing Spider-Man 2 è stata rinviata in data da destinarsi e secondo alcuni rumor recenti, il gioco potrebbe uscire nella prima settimana di luglio. Tuttavia oggi scopriamo che il titolo è apparso in forma scaricabile sul Games Store americano. Nelle immagini che vi proponiamo a fine news si nota infatti che il prodotto è acquistabile al costo di 59,99 Dollari e pesa 9,89 GB; possiamo notare anche gli obiettivi e la descrizione delle sfide.

Non sappiamo se il rilascio sia dovuto ad un errore oppure effettivamente il titolo sarà inizialmente disponibile solo in digital delivery; comunque, stando alle voci emerse in rete, gli utenti americani che hanno acquistato il gioco e completato il download hanno asserito che non ci sono problemi ad accedere al gioco. Dovremo attendere la giornata di venerdì per vedere se The Amazing Spider-Man 2 apparirà anche sul Games Store europeo. 

MX Video - The Amazing Spider-Man 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo