MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Plants vs. Zombies: Garden Warfare
copertina

LIVE NOW!

EA annuncia l'imminente arrivo delle microtransazioni in Plants vs Zombies: Garden Warfare

Quando EA annunciò che Plants vs. Zombies: Garden Warfare sarebbe uscito senza il supporto alle microtransazioni, non escluse però che queste non sarebbero potute arrivare in seguito. E quel momento è ora arrivato: l'editore americano ha annunciato che nel corso della settimana il gioco sarà aggiornato per supportare l'acquisto con valuta reale di monete in-game, necessari per sbloccare nuovi contenuti ed accessori per i vari personaggi.

Finora l'unico modo per guadagnare queste monete era giocando e vincendo le partite, e questo non cambierà: chi non vuole ricorrere alle microtransazioni potrà quindi continuare ad utilizzare il gioco come fatto finora senza notare alcuna differenza. Chi invece vuole una "scorciatoia" per ottenere determinati oggetti, potrà ora spendere i suoi soldi reali per ottenerli.

Vi faremo sapere quando l'aggiornamento sarà rilasciato.

MX Video - Plants vs. Zombies: Garden Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo