MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Condemned: Criminal Origins
copertina

LIVE NOW!

Condemned esce anche al cinema

Il nuovo survival horror in prima persona della Monolith prodotto da Sega per Xbox 360 Condemned: Criminal Origins deve ancora uscire e gia la Warner Bros si è accaparrata i diritti per farne un film, e sembra che l'accoppiata gioco + film uscirà in tempi molto brevi se non in contemporanea.

Il film si chiamerà probabilmente "Species X" e sarà ambientato nello stesso mondo del videogame, ma la trama cambierà ad ogni episodio.
Speriamo solo che tirino fuori qualcosa di accettabile, visto che tutti i film tratti da videogiochi (a parte qualche raro caso) si sono dimostrati veramente insipidi, anche se forse cambierà qualcosa dopo lo strepitoso annuncio sul film di Halo (vedi news precedente) e cominceranno a vedersi dei buoni film tratti da videogames.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo