MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Borderlands: The Pre-Sequel
copertina

LIVE NOW!

Gearbox: Borderlands The Pre-Sequel sarà meno vasto di Borderlands 2

Secondo quanto riportato da Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, sembra che il prossimo Borderlands: The Pre-Sequel non avrà una mappa altrettanto estesa quanto quella presente nel secondo capitolo della nota serie, ma in ogni caso il prezzo di vendita del gioco verrà stabilito in modo da rispecchiare la vera qualità della produzione.

"E' piuttosto esteso come gioco." ha dichiarato Pitchford in un'intervista rilasciata presso Pc Gamer. "Non credo però che raggiungerà le dimensioni viste in Borderlands 2. Probabilmente risulterà della stessa grandezza del primo Borderlands, o forse anche di più. Potrebbe essere una via di mezzo tra i due."

E' stato poi aggiunto un dettaglio in merito al prezzo con cui il gioco verrà reso disponibile nei negozi: "Al gioco verrà attribuito un prezzo adeguato, in modo da darci la possibilità di studiare i movimenti del mercato e comprendere così quale sia il reale valore del prodotto che intendiamo offrire al pubblico".

Vi ricordiamo che Borderlands: The Pre-Sequel uscirà su Xbox 360 nell'autunno 2014, mentre se vi siete persi l'annuncio ufficiale e le prime informazioni sul gioco vi lasciamo alla nostra news in merito.

MX Video - Borderlands: The Pre-Sequel
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo