MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Plants vs. Zombies: Garden Warfare
copertina

LIVE NOW!

Online il nuovo DLC Zomboss Down di Plants vs. Zombies: Garden Warfare

EA ci informa che è disponibile al download il nuovo DLC, dal peso di 2,8GB, di Plants vs. Zombies: Garden Warfare. Il prof. Zombotron ha inviato un dirigibile pieno zeppo di zombi a distruggere un potenziale esercito segreto di Cactus nel Pacchetto Zomboss Down, sulla mappa Canyon dei Cactus di Tombe e Giardini. Il pacchetto include 8 nuove categorie dei personaggi, come lo Zombi Archeologo, la Stella del Wrestling e lo Sparasceriffo, oltre a ulteriori miglioramenti e novità. 

Sono inclusi 200 nuovi elementi di personalizzazione ed eliminati alcuni problemi che andavano a intaccare in alcuni casi la giocabilità del titolo. La connessione ora risulterà più stabile. Il level cap di ogni personaggio è aumentato da 20 a 30, e sono presenti nuove sfide stella da completare. E' stata aggiunta una funzione Mute All che può essere utilizzata quando si entra nella classifica e si evidenzia un utente. 

Per una lista completa delle novità potete consultare la pagina Facebook del gioco.

MX Video - Plants vs. Zombies: Garden Warfare
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo