MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 5
copertina

LIVE NOW!

Il circuito di Long Beach si aggiunge a Forza Motorsport 5

Turn 10 ha annunciato l'arrivo per la giornata di domani, 10 aprile di un nuovo circuito per Forza Motorsport 5: il famoso Long Beach sarà caratterizzato da curve strette e rettilinei molto veloci così come nella realtà, in uno scenario baciato dalla bellezza del sole californiano. Stando agli sviluppatori, il circuito è ricco di dettagli sorprendenti e ogni minimo particolare della pista è stato ricreato con cura maniacale attraverso migliaia di video e foto. Per le descrizioni riportate, correre su Long Beach in ogni modalità del gioco regalerà una esperienza racing senza paragoni.  

Al circuito si aggiungeranno anche 5 nuove auto: 1977 Ford Coyote Gilmore77, 1974 Lancia Stratos HF Stradale, 1956 Jaguar D-Type, 1998 Mercedes-Benz AMG Mercedes CLK GTR e 1971 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312 P.

L'update è completamente gratuito e nell'attesa che arrivi domani, vi lasciamo al video e a un set di immagini per il circuito.

 

MX Video - Forza Motorsport 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo