MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Splinter Cell: Double Agent
copertina

LIVE NOW!

Splinter Cell 4: il comunicato ufficiale

Dopo l'annuncio, proveniente dall'X05, relativo allo sviluppo di Splinter Cell 4, Ubisoft Italia ha diffuso un comunicato ufficiale con alcune informazioni sul gioco. Ve lo proponiamo di seguito.




UBISOFT ANNUNCIA TOM CLANCY’S SPLINTER CELL 4

Il nuovo rivoluzionario episodio dell’acclamato gioco d’azione stealth previsto per la primavera del 2006

Milano – 4 Ottobre 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia Tom Clancy’s Splinter Cell® 4 (titolo non definitivo), il prossimo episodio nella celebre serie di Tom Clancy’s Splinter Cell®. Tom Clancy’s Splinter Cell 4® sarà disponibile nella primavera del 2006 per tutte le console già disponibili sul mercato, quelle di prossima generazione e per PC.

Tom Clancy’s Splinter Cell 4® garantirà a tutti i videogiocatori un nuovo ed emozionante gameplay che promette di rinnovare e rivoluzionare l’intero franchise di Splinter Cell®. Ubisoft sta portando la saga di Sam Fisher in un nuovo e inedito territorio, espandendo la storia e la profondità del suo personaggio.

I diversi titoli della serie di Tom Clancy’s Splinter Cell® hanno sempre ricevuto ottime recensioni oltre ad aver ottenuto alcuni dei più prestigiosi premi del settore, tra i quali il titolo di Miglior Gioco d’Azione/Avventura dell’Anno all’Electronic Entertainment Expo nel 2002 e 2004, The Academy of Interactive Arts e il premio come Science’s Action/Adventure Game of the Year, (Tom Clancy’s Splinter Cell Pandora Tomorrow™) e la recensione con il più alto punteggio di sempre da Official Xbox Magazine (U.S.) per Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory™, con un voto di 9.9 su 10.

“Tom Clancy’s Splinter Cell 4® sarà ancora più emozionante e stupefacente dei suoi incredibili predecessori” ha dichiarato Yves Guillemot, presidente e CEO di Ubisoft. “Questa nuova versione sfrutterà al massimo le capacità tecnologiche delle attuali console e di quelle di prossima generazione per dare a tutti i giocatori la più coinvolgente esperienza di gioco di sempre”




A partire dal loro esordio nel 2002, i titoli del franchise di Tom Clancy’s Splinter Cell® hanno venduto in totale più di 12,5 milioni di copie in tutto il mondo.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Splinter Cell 4® visitate il sito web: www.bewaresamfisher.com
MX Video - Splinter Cell: Double Agent
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo