MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition

LIVE NOW!

Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition è online

Vi informiamo che il picchiaduro a scorrimento di Warner Bros. e Armature Studios Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition è ora disponibile sul Games Store di Xbox 360. Il gioco è acquistabile al costo di 19,99 Euro per un'occupazione totale di 2,65 GB (link Xbox.com), ma potete anche provarlo scaricandone la demo gratuita. Di seguito la descrizione del gioco fornita dal Marketplace.

"Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition amplia il gioco 2,5D con mappe, incontri nemici, livelli di difficoltà e costumi di Batman completamente nuovi e una grafica ancora più sbalorditiva. Seguito della storia di Batman: Arkham Origins, i giocatori scopriranno come si sono evoluti gli eventi della versione per console e scopriranno altri dettagli sul passato del Cavaliere Oscuro. La furtività, il combattimento fluido e il leggendario arsenale di Batman riproducono l'originale atmosfera di Arkham in un'intricata avventura a scorrimento laterale ricchissima d'azione."

MX Video - Batman: Arkham Origins Blackgate - Deluxe Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo