MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Rogue
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Assassin's Creed Comet ci riporta tra i mari sulle console old gen

Chi ha seguito i rumor su Assassin's Creed: Unity, poi rivelatisi veritieri, ricorderà anche che si parlava anche di un secondo gioco della saga Ubisoft in arrivo quest'anno, dedicato alle console della passata generazione. Oggi nuove indiscrezioni ci rivelano che questo nuovo episodio potrebbe chiamarsi Assassin's Creed: Comet e che ci vedrebbe nei panni di un nuovo protagonista, Shay, nella New York del 1758.

Secondo queste nuove voci, il gioco sarebbe un seguito diretto di Black Flag e come tale sarebbe fortemente basato su navigazione e combattimenti navali; il gameplay integrerebbe però anche alcune delle meccaniche introdotte nel DLC Grido di Libertà. Riguardo al nome, una delle ipotesi è che Comet abbia a che fare con l'arrivo della cometa di Halley, scoperta per la prima volta proprio in quegli anni, nel 1759.

Attendiamo informazioni ufficiali da Ubisoft.

MX Video - Assassin's Creed: Rogue
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo