MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



PAC-MAN e le Avventure Mostruose
copertina

LIVE NOW!

PAC-MAN e le Avventure Mostruose arriva il 4 aprile, nuove immagini

Namco Bandai ha annunciato che l'action-adventure che ci vedrà nei panni di uno dei personaggi più famosi del mondo dei videogiochi, arriverà nei negozi il 4 aprile. L'editore ci spiega che PAC-MAN e le Avventure Mostruose "immergerà i giocatori in un mondo stravagante e ricco di nuove avventure, mantenendo però tutti gli elementi tradizionali del gioco, come i celebri fantasmi."

"Ma in PAC-MAN e le Avventure Mostruose" - continua il comunicato - "Pac non solo potrà divorare i fantasmi una volta spaventati, ma dovrà anche affrontarne di diversi tipi, che metteranno a dura prova le sue capacità. Nella battaglia per la libertà e il futuro di PacWorld, Pac potrà contare anche su un’ampia gamma di Bacche di potenziamento, che gli conferiranno alcuni poteri unici, come bruciare o congelare i fantasmi, rimbalzare come una pallina, sfrecciare tra i livelli come una trottola o persino schiacciare i fantasmi come una gigantesca sfera di granito. Ogni potenziamento cambierà radicalmente il modo di attaccare o spostarsi sulle diverse superfici, offrendo così ai giocatori molte nuove e avvincenti sfide da completare. 

PAC-MAN e le Avventure Mostruose cambia le classiche regole del gioco originale, dando la possibilità d’impersonare quattro fantasmi dispettosi, Inky, Blinky, Pinky e Clyde, in una nuova ed emozionante modalità multiplayer. La rinnovata modalità labirinto consentirà ai giocatori di sfidare un massimo di tre amici con l’obiettivo di catturare per primi PAC-MAN, mentre il simpatico eroe giallo sfreccerà in una serie di labirinti intricati. PAC-MAN e le Avventure Mostruose includerà anche alcuni minigiochi arcade 2D sbloccabili, che offriranno una serie di nuovi veicoli, come il Cherry Copter e il Pineapple Tank."

Vi lasciamo ad un set di nuove immagini del gioco.

MX Video - PAC-MAN e le Avventure Mostruose
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo