MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP 14
copertina

LIVE NOW!

Milestone annuncia MotoGP 2014

Nuovo motomondiale, nuovo MotoGP da Milestone: lo sviluppatore italiano ha annunciato lo sviluppo per Xbox 360 di MotoGP 2014, con uscita prevista nel mese di giugno. Per questa nuova edizione gli sviluppatori annunciano un engine completamente rinnovato, un nuovo motore audio, nuovi effetti di luce in tempo reale, ed un supporto multiplayer sempre più ricco ed evoluto che garantirà un esperienza multigiocatore stabile ed impegnativa.

Il gioco conterrà i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti; vi lasciamo al trailer d'annuncio il cui titolo "on next gen", non si riferisce ad una versione Xbox One ma a quella PS4, l'unica next-gen per ora annunciata.

MX Video - MotoGP 14
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo