MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

La beta di Titanfall ha visto la partecipazione di 2 milioni di giocatori

La community manager di Respawn Abbie Heppe ha dichiarato che, nei 5 giorni in cui è stata attiva la beta di Titanfall, oltre 2 milioni di giocatori l'hanno utilizzata per mettere alla prova il gioco: questo è servito sia ad evidenziare una serie di problemi che gli sviluppatori possono ora sistemare prima del lancio, che come vero test massivo dell'Xbox Cloud.

L'infrastruttura server di Microsoft era infatti già stata usata da altri titoli come Forza e CoD Ghosts, ma mai in maniera così massiccia: si è trattato quindi anche di un ottimo banco di prova per testare la risposta dei server in vista del lancio. Ora non ci resta che attendere il 13 marzo: se, come sembra che sia, gran parte dei partecipanti alla beta hanno apprezzato il gioco, questo si tradurrà in un successo istantaneo per la nuova IP di EA e Respawn.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo