MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

I dettagli sui prossimi aggiornamenti Xbox One: livelli di batteria, spazio in memoria e party

Microsoft ha diffuso i primi dettagli riguardanti i prossimi due aggiornamenti dedicati alla Xbox One: il primo in uscita fra pochi giorni, l'11 febbraio, e l'altro poco prima del rilascio di Titanfall, il 4 marzo.

L'update dell'11 febbraio include diverse migliorie, molte delle quali saranno nascoste, ma utili agli sviluppatori per poter meglio programmare giochi e applicazioni. L'aggiornamento mette in pratica diversi feedback ricevuti grazie agli utenti, compresa una maggior fluidità e rapidità nell'interpretazione dei comandi vocali da parte di Kinect. Queste che vi elenchiamo di seguito sono soltanto le prime informazioni forniteci da Microsoft, che pubblicherà più in là la lista completa delle aggiunte e dei miglioramenti.

  • Inserita la funzione di poter vedere e gestire lo spazio nella memoria dell'hard disk.
  • Aggiunta la possibilità di controllare la coda dei download e quella delle installazioni, oltre all'ordine in cui vogliamo che i contenuti vengano caricati. 
  • Sarà presente anche un indicatore per capir meglio a che punto di caricamento si trovano gli elementi in coda.
  • "My Apps" e "My Games" sono stati separati, in modo da poter gestire meglio gli aspetti sopra citati.
  • Inserito l'indicatore dello stato della batteria, presente in basso sullo schermo, di fianco all'orario (vedi l'immagine rilasciata da Microsoft in fondo all'articolo).
  • Aggiunta la possibilità di poter collegare tramite USB una classica tastiera per PC (non usabile per giocare ma solo per immettere testi, come già avviene su Xbox 360).

A questa lista si aggiungeranno presto altri dettagli, con anche alcune sorprese che secondo il team di Xbox saranno molto gradite. Passando al secondo aggiornamento, quello del 4 marzo, Microsoft si prepara a lanciare un nuovo sistema dei party e delle chat che aiuteranno Titanfall a diventare un must-have della nuova generazione: da quanto trapelato, quindi, non si tratterebbe di semplici aggiustamenti ma di una revisione completa del sistema di gestione dell'online della nuova console.

Rimanete con noi per scoprire nelle prossime settimane le altre novità che porteranno in dote questi update.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo