MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rugby Challenge 2006
copertina

LIVE NOW!

Rugby Challenge, ulteriori dettagli

Dopo l'annuncio da parte di Ubisoft dell'accordo per la pubblicazione di Rugby Challenge 2006 vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale in italiano appena rilasciato, nel quale potrete apprendere ulteriori dettagli del nuovo titolo sportivo.




UBISOFT ANNUNCIA RUGBY CHALLENGE 2006

Un nuovo gioco sportivo nel catalogo Ubisoft

Milano, 23 Settembre 2005 – Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, annuncia di aver siglato un accordo con Hip Interactive Europa, per la pubblicazione e distribuzione di Rugby Challenge 2006 nei formati PlayStation®2, Xbox® e Windows® PC DVD-ROM in Europa e nei territori PAL. Rugby Challenge 2006, sviluppato da Swordfish Studios, già creatori dell’acclamato Jonah Lomu Rugby, sarà disponibile entro la fine di Novembre 2005.

Ubisoft ha recentemente confermato il suo debutto nel settore dei videogiochi sportivi con l’annuncio di uno dei primi titoli, And 1® Streetball, attualmente in fase di sviluppo. Rugby Challenge 2006 sarà il primo titolo pubblicato da Ubisoft del genere sportivo a raggiungere effettivamente gli scaffali ed è un ulteriore esempio della rinnovata volontà di conquistare nuove posizioni di mercato.

“Rugby Challenge 2006 propone a tutti gli appassionati di giochi sportivi e in particolare ai fan del rugby, la più completa e intuitiva simulazione esistente sul mercato” ha dichiarato John Parkes Direttore Marketing Ubisoft per i territori EMEA. “Rugby Challenge 2006 offrirà svariate ore di puro divertimento grazie alla grafica realistica e alle incredibili animazioni, e proporrà inoltre un’ampia scelta di squadre e stadi realmente esistenti con tutti i dati aggiornati alla stagione 2006”

Caratteristiche principali:

• Un nuovo punto di riferimento nelle simulazioni di rugby: il titolo comprende tutti i dati aggiornati alla stagione 2006 (squadre, tornei e regole) oltre a un’azione di gioco rapida e intuitiva, proprio come in una vera partita di rugby. Inoltre, sono stati riprodotti in ogni dettaglio ben 5 stadi ufficiali e 450 squadre per un totale di oltre 2000 giocatori.

• Prestigiose licenze ufficiali: squadre Nazionali, “Torneo Sei Nazioni”, campionati ufficiali (Top 14 in Francia, Guinness Premiership in Inghilterra, Celtic league in Scozia, Irlanda e Galles).

• Un potente editor per personalizzare giocatori, squadre e tornei: Crea le tue competizioni preferite.

• Modalità Tutorial e Allenamento: apprendi alla perfezione le regole del Rugby e diventa il re dello stadio! (tre livelli di difficoltà: facile, normale e difficile)

• Una modalità Carriera divertente e realistica: trasferimenti e compravendita dei giocatori, ingaggio degli allenatori, sessioni d’allenamento settimanali, gestione finanziaria, infortuni e molto altro ancora.

• Commenti dal vivo dei telecronisti ufficiali: John Inverdale della BBC e Dewi Morris di Sky Sports e Jean Abeilhou e Jérôme Cazalbou di France 2.

• Fino a 4 giocatori sulla stessa piattaforma

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo