MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli per Alien: Isolation trapelano da Xbox.com

Nelle ultime ore sul sito Xbox.com sono stati rilasciati dei dettagli relativi al nuovo titolo di Alien prodotto da Sega e sviluppato da Creative Assembly Alien: Isolation. Le informazioni, al momento rimosse, hanno confermato in parte alcune speculazioni emerse lo scorso ottobre che vedevano protagonista del titolo la figlia di Ellen Ripley, Amanda. Il gioco non sarà più il solito sparatutto a cui il brand ci ha abituato ma un prodotto più incentrato sulla sopravvivenza dove il giocatore riscoprirà il vero significato della paura, stando a quanto si deduce dai dettagli. 

La trama sarà ambientata cronologicamente quindici anni dopo gli eventi di Alien che vedranno Amanda lottare per la vita in una missione che la porterà a scoprire la verità che sta dietro alla scomparsa della madre. 

Nel corso dell'avventura non mancheranno momenti di puro terrore in cui sarà necessario pianificare ogni mossa per fronteggiare alieni spietati. Dovremo anche improvvisare soluzioni utilizzando il nostro ingegno non soltanto per avere successo nella missione ma per rimanere semplicemente in vita. 

Il gioco disporrà di una campagna single-player e di una modalità co-op che supporterà fino a quattro giocatori. Il sito ha riportato anche la presunta data di rilascio, l'1 luglio, che dovrebbe riferirsi cadendo di martedì alla pubblicazione del prodotto sul territorio americano. 

Rimaniamo in attesa di altri dettagli direttamente diffusi dall'editore. 

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo