MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Killer Instinct

LIVE NOW!

Killer Instinct: un aggiornamento rende Sabrewulf il personaggio gratuito

Double Helix ha da poco rilasciato il primo aggiornamento di Killer Instinct, del peso di 675 MB, che introduce come principale novità il cambio da Jago a Sabrewulf per il personaggio giocabile nella versione gratuita del titolo: quelli di voi che usavano tale versione non avranno quindi più Jago a meno di acquistarlo separatamente, mentre potranno iniziare a far pratica con Sabrewulf.

L'aggiornamento introduce anche altre novità allo store del gioco ed a diverse funzionalità del titolo, compresi alcuni ritocchi al bilanciamento dei personaggi ed aggiunge i costumi classici di Jago e Orchid. Trovate l'elenco completo delle modifiche nelle release notes ufficiali, in inglese.

Vi lasciamo ad un video che ci mostra Jago con il nuovo costume classico.

MX Video - Killer Instinct
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo