MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Warframe

LIVE NOW!

Warframe si prepara ad arrivare su Xbox One

L'FPS free-to-play cooperativo di Digital Extremes Warframe è stato una delle esclusive di lancio di PS4, ma sembra destinato ad arrivare anche su Xbox One. A settembre lo sviluppatore aveva già anticipato che il periodo d'esclusività (console, visto che su PC era già uscito) per la console Sony sarebbe stato di soli 3 mesi, facendo intendere che il titolo sarebbe poi approdato anche altrove, ed ora ne abbiamo la conferma.

Il PEGI, l'ente di classificazione videogiochi europeo, ha infatti appena inserito nei propri archivi la versione Xbox One del gioco, di fatto confermandone l'esistenza. Non ci resta ora che attendere da Digital Extremes l'annuncio ufficiale con una data d'uscita (quella presente sul sito PEGI, 31/12, è una data provvisoria) che, viste le dichiarazioni passate, non dovrebbe essere prima di marzo 2014.

Per quelli di voi che non conoscessero il titolo, vi proponiamo il video di una sessione di gioco in versione PS4.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo