MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance
copertina

LIVE NOW!

Warhorse annuncia Kingdom Come: Deliverance, prime immagini e video teaser

Warhorse, software house indipendente creata da ex-sviluppatori che hanno preso parte alla lavorazione di giochi quali Mafia, Arma, Operation Flashpoint, Crysis 3 ha da poco annunciato l'arrivo nel 2015 su console next-gen di Kingdom Come: Deliverance. Il titolo, mosso anche dal motore grafico CryEngine 3, sarà un RPG open-world in prima persona ambientato nell'Europa medioevale.

La storia sarà presumibilmente ambientata intorno all'anno 1403, con battaglie, missioni, combattimenti e assedi ai castelli ma con la mancanza di creature mitologiche come draghi, demoni o altro per rendere l'esperienza di gioco la più realistica possibile. 

Gli sviluppatori stanno puntando a creare un'esperienza unica e mai vista nel genere prima d'ora, con uno stile innovativo, con combattimenti a mani nude, un mondo gigantesco completamente esplorabile con un trama non lineare e che permetterà al giocatore di poter decidere del suo destino. Infine, di seguito, trovate le prime immagini e il primo video teaser del titolo, ricordandovi che maggiori informazioni verranno rilasciate tra 33 giorni come da countdown del sito ufficiale.

MX Video - Kingdom Come: Deliverance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo