MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft prepara una video-serie dedicata al calcio da strada, visibile esclusivamente su Xbox

Stando a quanto riportato da deadline.com, Microsoft ha rivelato i suoi piani per una prossima serie di video dedicati al calcio da strada e contenuti interattivi la cui natura non è stata ancora rivelata.

La serie, chiamata "Every Street United" verrà concessa alla società di produzione specializzata nel catturare questo tipo di pellicole: Mandalay Sports Media. La serie sarà composta da otto episodi della durata di mezz'ora incentrati su atleti provenienti da tutto il mondo. I dettagli sono ancora in fase di elaborazione ma questa sarà come una missione per trovare e far conoscere i più grandi street players del pianeta presi da campetti di Nord America, Spagna, Olanda, Francia, Argentina, Brasile, Ghana e Corea del Sud.

Questo comporterà una spinta nascente in Microsoft nel mondo dei contenuti multimediali. Nel mese di settembre il Corporate Vice President Phil Spencer ha espresso con grande interesse la possibilità di portare programmi sportivi per Xbox, sostenendo che Microsoft avrebbe dovuto espandere il pacchetto sport rendendolo più internazionale.

Attualmente però, non si hanno ancora informazioni su quando debutterà questo servizio.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo