MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Amazing Spider-Man 2
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni per The Amazing Spider-Man 2

Nel corso di una recente intervista,  Chris Baker di Marvel ha rilasciato alcune nuove informazioni relative a The Amazing Spider-Man 2, secondo capitolo della serie in sviluppo presso Beenox dedicato all'eroe Marvel e ispirato al film che uscirà nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. In primo luogo viene specificato che il titolo sarà un sequel del primo gioco e verrà reso disposibile nei negozi prima dell'uscita del film nelle sale.  

The Amazing Spider-Man 2 narrerà eventi differenti da quelli della pellicola cinematografica pertanto non si tratterà di un tie-in vero e proprio. Tuttavia, afferma Baker, specifici momenti chiave del film saranno proposti nel gioco. 

La città di Manhattan, ambientazione che farà da cornice al titolo, si presenterà molto dettagliata e con elementi caratteristici quali, ad esempio, le Fisk Towers. 

I combattimenti si presenteranno più dinamici e promettono in generale migliorie rispetto al passato; potremo usare vari tipi di ragnatele. Ci saranno sessioni in cui vestiremo i panni di Peter Parker per eseguire missioni differenti che andranno dall'effettuare semplici fotografie a compiti più complessi. Comunque Peter Parker rivestirà un ruolo meno importante rispetto a Spider Man . 

Il titolo arriverà sia su console attuale che di nuova generazione.

MX Video - The Amazing Spider-Man 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo