MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Skylanders: Swap Force
copertina

LIVE NOW!

Le caratteristiche di Skylanders: Swap Force illustrate in video

Il presidente di Vicarious Guha Bala ci illustra in un filmato le novità di Skylanders: Swap Force, nuovo titolo di Activision in arrivo sul mercato il 18 ottobre sulle attuali console e in seguito su console di prossima generazione. Una delle novità introdotte consisterà in un set di action figure che potranno essere combinate scambiando le parti superiore e inferiore dei personaggi. 

I 16 personaggi Swap Force avranno otto nuove abilità, potranno volare, scavare, scalare, saltare, teletrasportarsi da un luogo all’altro e muoversi in stealth. Le varie caratteristiche dei personaggi permetteranno un approccio al gameplay sempre differente anche grazie alla possibilità di esplorare diverse ambientazioni altrimenti inaccessibili. Anche i personaggi precedenti avranno peculiarità differenti e potranno svolgere azioni prima impossibili.

MX Video - Skylanders: Swap Force
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo