MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Black Ops II
copertina

LIVE NOW!

CoD Black Ops 2: Apocalypse è online

Vi informiamo che, come previsto, da stamattina è disponibile sul Marketplace il DLC Apocalypse di Call of Duty: Black Ops II. Il pacchetto è gratuito per i possessori del Season Pass, che dovranno quindi scaricarlo dal gioco, mentre per gli altri il costo è di 14,40 Euro; l'occupazione totale di spazio è di 1,98 GB. Vi proponiamo di seguito la descrizione del DLC fornita dal Marketplace.

"Call of Duty®: Black Ops II Apocalypse contiene due nuove mappe multigiocatore e due classici multigiocatore rivisitati. Origins, l'esperienza zombi più completa e fantasiosa mai creata da Treyarch, vede il ritorno dei quattro personaggi originali in una Prima Guerra Mondiale in stile "dieselpunk"! Armati di un arsenale che include le armi Incredibili dotate di poteri soprannaturali, un drone diesel e il carro Mark IV, oltre alla nuova macchina delle specialità e dei potenziamenti, i nostri eroi dovranno respingere un'infestazione di non-morti nella campagna francese devastata dalla guerra e tra le rovine di un'antica e misteriosa civiltà."

MX Video - Call of Duty: Black Ops II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo