MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Wonder Flick

LIVE NOW!

Level-5 annuncia Wonder Flick per il 2014, trailer

Lo sviluppatore giapponese Level-5 ha annunciato oggi l'RPG Wonder Flick, titolo che uscirà sia su console che su smartphone e tablet. Si tratta di un titolo free-to-play, con possibilità di microtransazioni, nel quale potremo personalizzare i nostri personaggi con i quali combatteremo con l'ausilio di medaglie da lanciare ai nemici viaggando attraverso diversi villaggi e città in un esperienza open-world.

Wonder Flick è sviluppato da un team di Level-5 che si fregia delle capacità di vere e proprie "autorità" del settore come Akihiro Hino (producer e director) Nobuo Uematsu (colonna sonora), Tokuzo Nagano (monster design) e Nao Ikeda (character design). Il titolo supporterà su Xbox One un secondo schermo tramite Smart Glass. Il titolo è atteso su console nel corso del 2014 anche se un primo assaggio lo si avrà sul mercato nipponico dove a novembre vedrà la luce sui sistemi Android.

MX Video - Wonder Flick
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo