MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Grand Theft Auto V
copertina

LIVE NOW!

Grand Theft Auto V è Gold; leak di informazioni dal PSN

A meno di un mese dall'arrivo sul mercato del prossimo capitolo targato Grand Theft Auto, Rockstar Games ha annunciato che il gioco è Gold e quindi pronto per arrivare nei negozi. Peraltro Sony ha già reso disponibile il titolo per il preload su PS3 per quelli che l'hanno prenotato in versione digitale, e questo ha causato l'involontaria fuoriuscita di alcune informazioni ottenute da degli hacker.

Come ormai sappiamo, Grand Theft Auto V ci permetterà una grande libertà d'azione sotto tutti i punti i vista, potremo andare a caccia, fare attività subacquee, guidare l'intero pacchetto mezzi che ci verrà proposto, diversi sport in generale e moltissime altre attività fuori dagli schemi come rapinare banche o fare uso di narcotici, alcol e droghe. E questo richiederà un bel po' di spazio: il pacchetto scaricabile da PSN occupa infatti 18 GB totali, mentre vi ricordiamo che su Xbox 360 il gioco sarà presente su due dischi: uno dovrà essere installato mentre l'altro andrà tenuto nel lettore.

Per quanto riguarda invece la colonna sonora ufficiale del gioco, scopriamo che il titolo sarà composto da circa 25 ore di musica e radio broadcast divise come al solito in una serie di stazioni radio; in questo post su Reddit trovate l'elenco completo delle stazioni radio con relative tracce. 

La fuga di tali notizie non ha evidentemente fatto piacere a Rockstar, che ha pubblicato una dichiarazione ufficiale: "Siamo lieti di confermare che Grand Theft Auto V è ufficialmente entrato in fase fase gold e che ci stiamo preparando al rilascio ufficiale il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360. Purtroppo però, come molti di voi già sanno, alcune persone che hanno scaricato il pre-order digitale di Grand Theft Auto V attraverso il PlayStation Network in Europa e sono stati in grado di accedere a determinati informazioni che non dovevano trapelare, ci scusiamo per l'inconveniente".

Grand Theft Auto V è dunque atteso il 17 settembre, mentre per la modalità online dovremo aspettare il 1° ottobre.

MX Video - Grand Theft Auto V
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo