MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Rumor: FIFA 14 sarà compreso con tutte le Xbox One europee

Il sito inglese MCV afferma di aver ricevuto da due diverse fonti una notizia potenzialmente esplosiva: secondo gli informatori del sito, Microsoft annuncerà domani il raggiungimento di un accordo con EA per regalare una copia di FIFA 14 (non sappiamo se digitale o su disco) con ogni Xbox One venduta in Europa.

La mossa avrebbe lo scopo di aumentare il valore della console percepito dai consumatori, mantenendo il prezzo fisso a 499 Euro; essendo FIFA il franchise videoludico più venduto in Europa, questo garantirebbe ai molti che avevano già intenzione di acquistare il gioco un risparmio di circa 60 Euro; per quelli che invece non erano intenzionati a prendere il gioco si tratterà invece di un titolo in più da giocare con la nuova console.

Se vero, questo dimostrerebbe una grande determinazione da parte di Microsoft nel conquistare il mercato europeo. 

Vi segnaliamo inoltre che anche il sito inglese CVG ha riportato una notizia simile, ma le fonti del sito sono state più generiche spiegando solo che si tratta di un gioco di "primaria importanza" e che, sembra, sia un'esclusiva Xbox One, notiza che contrasterebbe invece con l'informazione relativa a FIFA 14 di MCV. Non ci resta che attendere domattina, dopo le 11:00, per scoprire quali sorprese Microsoft ci riservi.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo