MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay

LIVE NOW!

State of Decay: qualche dettaglio sulla modalità Sandbox

Undead Labs è alacremente al lavoro sulla modalità Sandbox, che sarà introdotta con il prossimo DLC di State of Decay: in un aggiornamento del loro blog ufficiale, gli sviluppatori hanno spiegato come questo funzionerà.

Il concetto di fondo della modalità Sandbox è quello di fornire uno scenario realistico, non vinvolato ai meccanismi di una modalità storia: quello che accadrà sarà quindi che, una volta che avremo iniziato a razziare risorse dalle abitazioni della vallata, queste non riappariranno e si esauriranno quindi sempre un po' di più, fino ad arrivare al punto in cui ci renderemo conto che l'area non ha più nulla da offrire per la nostra sopravvivenza e che saremo presto sopraffatti dalle orde di zombi.

A questo punto ci rimarrà solo una possibilità: cercare di far ripartire un vecchio furgone posto al limite dell'area, recuperando carburante e pezzi mancanti per aggiustarlo, per poi spostarci in una nuova area che nessuno ha ancora depredato ma nella quale gli zombi sono ancora più famelici dei precedenti. Una volta avviato il furgone potremo portare con noi solo alcuni dei nostri compagni, quindi dovremo operare una scelta su chi ci accompagnerà, dopo di che una volta girata la chiave d'accensione una schermata di caricamento ci porterà in una nuova vallata, basilarmente una vallata simile alla precedenza nella quale dovremo nuovamente cercare di sopravvivere finché non sarà anche questa prosciugata di tutte le risorse e dovremo spostarci nuovamente.

Per ora questo è tutto quello che è stato rivelato, ma gli sviluppatori promettono ulteriori informazioni a breve: se siete fan di questo particolarissimo titolo, continuate a seguirci per tutte le novità.

MX Video - State of Decay
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo