MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Street Fighter IV
copertina

LIVE NOW!

Capcom annuncia una nuova espansione per Super Street Fighter IV

In occasione del torneo EVO 2013, Capcom ha annunciato che il prossimo anno Super Street Fighter IV riceverà un nuovo DLC con 5 nuovi lottatori:  Elena, Rolento, Poison, Hugo ed un quinto che non s'è mai visto nella serie. Il DLC aggiungerà inoltre 6 nuove arene e diverse correzioni di bilanciamento nei lottatori.

Il contenuto costerà 15 Euro, e sarà rilasciata anche una nuova versione completa del gioco, comprensiva del nuovo DLC e di tutti quelli usciti finora, al prezzo di 40 Euro.

Con questo aggiornamentoil titolo assumerà un nuovo nome, come con il precedente venne rinominato in Super Street Fighter: Arcade Edition, che sarà annunciato nei prossimi mesi unitamente ad ulteriori dettagli. Vi lasciamo alle immagini di quattro dei cinque lottatori annunciati per il DLC.

MX Video - Super Street Fighter IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo